Cade dal balcone mentre lavora: è grave

E’ grave ma fortunatamente non in pericolo di vita un uomo di 36 anni, caduto dal balcone di casa sua mentre stava facendo lavoretti. L’uomo, caduto dal primo piano, ha riportato una sospetta lesione spinale, e rischia problemi agli arti inferiori. L’incidente domestico si è verificato oggi (31 ottobre) attorno alle 13, in località Casali a Badia Pozzeveri, nel comune di Altopascio.
A dare l’allarme sono stati alcuni familiari che hanno assistito la scena. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza ma le condizioni del 36enne hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso. L’elicottero del 118 ha trasferito l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa, dove è stato affidato alle cure dei medici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.