Caduta la prima neve sui monti della Garfagnana

Più informazioni su

Prima neve della stagione in Alta Garfagnana. Nella notte sono caduti i primi fiocchi di neve sopra i 1.200 metri di quota, con una coltre bianca che ha ricoperto anche il Casone di Profecchia. Circa 10 i centimetri di neve al Passo dell’Abetone e fino a 25 in Val di Luce. Imbiancata anche la zona del Passo delle Radici, le vette delle Alpi Apuane e tutto l’Appennino settentrionale.
La Garfagnana questa mattina (7 novembre) si è svegliata con uno scenario suggestivo, con i monti imbiancati ed un’atmosfera molto particolare. Nessun particolare disagio alla viabilità è stato comunque segnalato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.