Quantcast

Folla per l’addio all’ex autista travolto dal trattore foto

Straordinaria folla a Palmata, in Brancoleria, per l’ultimo saluto ad Alfredo Quilici, l’ex autista di bus, di 67 anni, morto mercoledì pomeriggio (8 novembre) schiacciato dal trattore mentre stava lavorando nel suo oliveto. 

Oggi (10 novembre) alle 15 la chiesa del piccolo paese di Palmata si sono ritrovati per l’addio al pensionato che è rimasto coinvolto nel terribile incidente domestico.
Erano circa le 16 di mercoledì pomeriggio e Quilici stava manovrando il mezzo agricolo in un terreno di proprietà tra gli ulivi. Ad un certo punto però, forse per una errata manovra, il trattore ha sviato lungo un terreno scosceso, finendo al di sotto. Ribaltandosi ha travolto e ucciso l’agricoltore sul colpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.