Giovane si ferisce con la motosega mentre taglia legna

Più informazioni su

Ha rischiato ben peggiori conseguenze un giovane di 22 anni di Altopascio che oggi pomeriggio (12 novembre) si è ferito con una motosega, mentre tagliava del legname in un terreno in via Cristiani tra la cittadina del Tau e villa Campanile, nel comune di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa. Il giovane si è procurato una ferita profonda ad un braccio, ma è meno grave di quanto era sembrato in un primo momento.

Sul posto oltre ai mezzi sanitari gestiti dalla centrale operativa di Pistoia anche un’ambulanza della Misericordia di Montecarlo con il medico, che ha soccorso il giovane trasportandolo poi con il codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca. Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un incidente domestico mentre il ragazzo stava tagliando della legna. La sega gli sarebbe sfuggita e lo avrebbe ferito all’arto, provocandogli un vistoso taglio. Fortunatamente la tempestività dei soccorsi ha fatto sì che le sue condizioni non si aggravassero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.