Quantcast

Bimba di 12 anni scende dal bus e viene investita

Paura per una bambina di 12 anni, travolta sulla via Sarzanese a Lucca, dopo essere scesa da uno scuolabus. E’ successo poco prima delle 13,30 di oggi (15 novembre) e fortunatamente l’alunna non è in gravi condizioni. Inizialmente tuttavia era apparsa grave: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’auto medica e un’ambulanza che hanno prestato le prime cure alla dodicenne, che ha riportato vari traumi ma è sempre rimasta cosciente, sebbene molto spaventata e sotto choc.

Secondo una prima ricostruzione, appena scesa dallo scuolabus la piccola avrebbe tentato di attraversare la strada ma sarebbe stata travolta da una vettura che non si sarebbe accorta della bambina.
L’ambulanza l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca con il codice giallo e l’ha affidata alle cure dei medici. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia municipale di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.