Paura per un incidente in via Onacrog a Mutigliano

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito grave nell’incidente che ha visto coinvolta nel primo pomeriggio di oggi (20 dicembre) un’auto con due passeggeri a bordo in via Onacrog a Mutigliano. Per cause in via di accertamento da parte della polizia municipale il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo per poi schiantarsi al bordo della carreggiata.

In un primo momento, come testimoniato anche dalle chiamate al 118, la situazione era sembrata molto grave ma, dopo l’arrivo di ambulanza e auto medica inviate dalla centrale unica del 118 la situazione è apparsa immediatamente più rassicurante. I due occupanti dell’auto, infatti, sono usciti con le proprie gambe e sono stati poi trasportati per i controlli del caso in codice verde al pronto soccorso del San Luca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.