Tentano di rubare in casa mentre la famiglia dorme

Hanno cercato di entrare in casa mentre i proprietari dormivano in camera da letto ma i rumori li hanno svegliati e i ladri se la sono dovuta dare a gambe. E’ successo questa notte (3 gennaio) in via San Cristoforo a Lammari, nei pressi della chiesa. Presa di mira una abitazione che è già la seconda volta in poco tempo che riceve la sgradita visita dei malviventi.

Erano circa le tre della notte quando la banda si è messa all’opera cercando di rompere la serratura della porta di casa per entrare all’interno. I proprietari, che stavano dormendo, sono stati svegliati di soprassalto e sono andati a vedere cosa stesse accadendo. A quel punto, i ladri si sono dati alla fuga e agli inquilini non è restato altro da fare che dare l’allarme alle forze dell’ordine.
Qualche ora prima, nella serata di ieri, i malintenzionati hanno colpito anche in una casa di corte in via Piaggiori basso a Segromigno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.