Auto si cappotta in galleria, ferito bimbo di 18 mesi

Paura per due genitori e il figlio di appena 18 mesi che oggi pomeriggio (16 gennaio) sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto sulla Bretella, in direzione di Viareggio, poco prima del casello di Massarosa.

L’auto, stando ad una prima ricostruzione, si è cappottata all’interno della galleria Bozzano. All’interno c’erano un uomo e una donna che sono riusciti ad uscire da soli dall’auto, portando fuori anche il bambino. La centrale del 118 ha inviato sul posto le ambulanze e inizialmente ha allertato anche i vigili del fuoco. I tre sono stati portato all’ospedale Versilia per accertamenti in codice giallo. Sul posto per i rilievi del caso sono accorse le pattuglie della polizia stradale di Viareggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.