Quattro feriti in uno scontro frontale sulla Bretellina foto

Quattro feriti, per fortuna nessuno in gravi condizioni, e traffico paralizzato. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi (22 gennaio) sulla Bretellina di San Michele in Escheto, attorno alle 16,20. Nello scontro frontale laterale tra due auto sono rimasti feriti tutti gli occupanti: una volta ricevuto l’allarme il 118 ha inviato sul posto tre ambulanze che si sono occupate di soccorrere i feriti e trasportarli al pronto soccorso del S. Luca. Nessuno di loro versa in condizioni gravi: sono stati condotti in ospedale con il codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale incaricati dei rilievi e, in supporto, anche i carabinieri che hanno provveduto a chiedere temporaneamente la strada per consentire l’intervento ai soccorritori.
Stando ad una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato provocato da un sorpasso azzardato. Una delle due auto coinvolte nel tentativo di superare un camion non è riuscita ad evitare l’impatto con l’altra vettura che procedeva in senso opposto. Grossi i disagi per il traffico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.