Simonini: “Rimosso albero pericolante su Sp41”

Il consigliere provinciale nonché consigliere comunale di Molazzana Simone Simonini esprime soddisfazione per la risoluzione della problematica sulla strada Provinciale sp41 che collega Gallicano a Molazzana.

“Mi sono attivato subito – dichiara Simonini – segnalando al consiglio Ppovinciale la situazione, chiedendo alla presidenza la risoluzione della problematica.
Da qualche settimana un albero rischiava di cadere sulla strada provinciale, con il rischio oltre ad interrompere la circolazione, di causare danni a cose o peggio a persone. Al fine di evitare questo, mi sono rivolto agli uffici provinciali di competenza che si sono attivati subito con gli uffici del comune di Gallicano per rintracciare il proprietario del terreno e dell’albero stesso. Venerdì finalmente con un intervento è stata rimossa la problematica e per questo ringrazio la presidenza della Provincia di Lucca, gli uffici, gli operai e chiunque si sia adoperato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.