Quantcast

Denunciato dalla polizia ladro di biciclette

Non si può dire che sia stato molto astuto un ladro di bicicletta che nel giro di pochi giorni è stato individuato e denunciato dalla polizia. L’uomo, 38 anni, circa 5 giorni fa aveva rubato una bici parcheggiata nei pressi della questura in viale Cavour. Le telecamere lo avevano ripreso ma inizialmente non ci si era dato peso, perché la bici non era legata e l’uomo, come nulla fosse, ci era salito in sella e si era allontanato senza dare troppo nell’occhio.

Poco dopo però la legittima proprietaria tornando dove aveva lasciato la bici e non vedendola più aveva dato l’allarme e sporto poi denuncia alla polizia che aveva avviato le indagini del caso.
Ieri sera la stessa ragazza ha notato in città il ladruncolo in sella alla sua bicicletta e ha cercato di fermalo. Il 38enne però è riuscito a fuggire ma è stato rintracciato e fermato poco dopo dalla polizia che era stata contattata nel frattempo. Il riscontro con le immagini delle telecamere che avevano ripreso il furto è stato schiacciante e il malvivente è stato denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.