Malore a S.Domingo, muore noto ristoratore

Grave lutto nel mondo della ristorazione. E’ morto a Santo Domingo, colto da un improvviso malore, Maurizio Del Magro, 55enne titolare de L’Oste di Lucca e della pizzeria Bon Ton di Pescia. Lascia la moglie Luana e i figli Matteo e Chiara. Maurizio, volto notissimo nel panorama culinario della zona, era “figlio d’arte”. La passione per la cucina l’aveva infatti ereditata dal padre Giorgio.

E ben presto aveva saputo fare della sua attività non solo uno stile di vita e un’arte, che lo avevano portato ad aprire ristoranti anche fuori da Pescia, luogo a cui è rimasto sempre legato. A Lucca era riuscito a farsi una buona fama da oste, e anche in città la notizia della sua improvvisa scomparsa ha colto tutti di sorpresa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.