Lutto in città per la morte di Luigi Carmassi

Lutto in città per la morte del geometra Luigi Carmassi. 82 anni, lascia la moglie Iva e i figli Cecilia, ex assessore provinciale e consigliera comunale, Damiano e Tommaso. Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia per la scomparsa di un professionista molto conosciuto e stimato in città. Alla famiglia le condoglianze anche dell’intera redazione di Lucca in Diretta.

Liberi e Uguali di Lucca si è stretta intorno a Cecilia nel momento della morte del padre. “Di Luigi Carmassi – si legge in una nota di ricordo a firma dei compagni e amici di Liberi e Uguali – ricordiamo con affetto e rimpianto l’impegno civile, la passione politica, l’intransigenza morale. Esprimiamo la nostra vicinanza affettuosa a Ivetta, compagna di una vita, e ai figli Damiano e Tommaso”.

Foto di Tommaso Carmassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.