Brancoleria, strade off limits per la neve – Foto foto

Strade ricoperte dalla neve e disagi per i residenti. La Brancoleria è rimasta per alcune ore semi isolata a causa dell’abbondante nevicata. Attorno alle 12 di oggi (1 marzo) sono stati inviati gli operai del Comune di Lucca e i mezzi della protezione civile, che per fronteggiare l’emergenza hanno dato la priorità alle arterie principali che sono rimaste sempre tutte percorribili.
A Piazza di Brancoli i residenti hanno segnalato una situazione difficile. Impossibile per molti uscire di casa con l’auto senza catene o gomme termiche. Tra l’altro in questa zona ha continuato a nevicare per tutta la mattina, complicando anche gli interventi. A serata però alcuni abitanti denunciano: “A Piazza di Brancoli non abbiamo visto ancora né spazzaneve né spargisale. Come sembra siamo dimenticati”. Risolte invece le difficoltà del mattino sul fondovalle e nel morianese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.