Quantcast

Gratta e vince 500mila euro a Mologno

Più informazioni su

La dea bendata gli ha fatto una sorpresa da far tramortire. E ha regolato ad un anonimo giocatore la cifra di 500mila euro. Con una spesa di appena 5 euro per un gratta e vinci, il fortunato può decisamente cambiare vita. La vincita da capogiro, questa volta, si deve registrare in Valle del Serchio.

Il biglietto super fortunato è stato venduto al bar della stazione di Mologno, piccola frazione del Comune di Barga. Dove tutti si interrogano su chi sia il fortunato giocatore.
La notizia della clamorosa vincita oggi (27 marzo) ha fatto il giro di tutto il paese, ma al momento nessuno si è fatto vivo al locale. Dove i titolari hanno comunque fatto festa.
L’anonimo giocatore ha acquistato un biglietto gratta e vinci della Doppia Sfida e poi si è allontanato. Inutile immaginare quando, dopo aver grattato, si è reso conto della clamorosa cifra che gli spettava.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.