Perseguita una donna, stalker in manette

Più informazioni su

Perseguitava da mesi una donna, tanto che era stato colpito da un divieto di avvicinamento. Ma lo stalker non si è dato per vinto. Ieri sera (30 marzo) infatti è stato sorpreso nei pressi dell’abitazione della donna, mentre probabilmente stava cercando di avere con lei un nuovo contatto.
Per questo gli agenti del commissariato di Viareggio hanno arrestato l’uomo, di origini albanesi, per il reato di stalking. Il provvedimento di divieto di avvicinamento era stato deciso dall’autorità giudiziaria a seguito della denuncia sporta dalla donna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.