Automobilisti sui viali avvistano un capriolo

Si è spinto fin sotto le Mura di Lucca, poi è saltato sul viale Carlo Del Prete prima di sparire. Protagonista un capriolo che all’ora di pranzo ha creato qualche momento di scompiglio alla circolazione nella zona di Porta Santa Maria.

L’animale, secondo quanto segnalato da diversi automobilisti agli agenti della polizia municipale, ha anche attraversato la strada, senza provocare fortunatamente incidenti.
Una pattuglia si è diretta in zona per verificare la situazione ma a quel punto il capriolo si era già allontanato. Sono stati contattati i membri della Vega Soccorso a cui è stata passata la segnalazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.