Quantcast

Morta storica edicolante del centro

E’ morta all’età di 92 anni una storica edicolante di via Fillungo. Si tratta di Anna Maria Nieri che da quando era ragazza aveva curato la vendita dei giornali insieme al nonno in un fondo della centralissima via, all’angolo con via dei Borghi.

I funerali si svolgeranno domani (6 aprile) alle 15,30 alla chiesa di San Vito. Nata e cresciuta in centro storico era molto conosciuta per la sua attività
Anna Maria si è poi trasferita a San Vito con il marito e le figlie dove vi ha  ha vissuto fino a pochi mesi fa.
Ancora oggi nonostante i suoi 92 anni ogni giorno si faceva acquistare il quotidiano, lo leggeva per intero e le piaceva poi commentare le varie notizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.