Cade cornicione da hotel, danneggiate auto

Un pezzo di cornicione si è staccato intorno alle 5,30 dal tetto di un hotel di Marina di Pietrasanta danneggiando quattro auto che erano parcheggiate vicine. Nessuna persona è rimasta ferita.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pietrasanta, gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi e personale della polizia municipale. Le cause del cedimento potrebbero essere legate al maltempo dei giorni scorsi.

L’albergo è agibile e non rimarrà chiuso durante i lavori di riparazione del cordolo. Parte della strada, dove si trova l’hotel, è stata chiusa per sicurezza da parte della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.