Quantcast

Incidente al sottopasso, traffico in tilt foto

Traffico in tilt e disagi alla viabilità di tutto il quartiere. E’ bastato un banale incidente a creare il caos al sottopasso di via Ingrillini. Un Apecar si è rovesciato dopo uno scontro e si è intraversato in mezzo alla strada, bloccando il transito dei veicoli.
E’ successo poco prima delle 9 e il traffico è rimasto paralizzato nonostante il tempestivo intervento della polizia municipale. Nessuna grave conseguenza per i feriti, ma immediatamente dopo lo scontro, provocato forse dall’asfalto reso viscido dalla pioggia, si sono formate lunghe code nel quartiere.

Le foto di Matteo Ricci

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.