Quantcast

Ubriaco danneggia auto e scappa: preso

Ieri sera (21 aprile) a Camaiore, in via Battisti, un ubriaco alla guida ha danneggiato col suo veicolo due auto in sosta ed è fuggito. Ma grazie alla collaborazione di un cittadino, che ha dato all’allarme, e alla tempestività della polizia municipale di Camaiore l’auto è stata individuata a Capezzano Pianore e fermata. Al conducente, 42 anni, i vigili urbani hanno rilevato un tasso alcolemico di 2,57 quindi gli è stato sequestrato il veicolo ed è stato denunciato.

“Voglio ringraziare il cittadino che con estremo senso civico ha segnalato tempestivamente il soggetto, – dice il comandante della polizia municipale Claudio Barsuglia – dando indicazioni essenziali per poterlo rintracciare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.