Comitati Sanità, incontro con l’onorevole Vizzini

Nella giornata di oggi (2 maggio) i Comitati sanità di Lucca hanno incontrato Gloria Vizzini, la portavoce alla Camera dei deputati eletta nel collegio di Lucca per il Movimento Cinque Stelle.

“Abbiamo presentato alla nostra deputata – dicono i comitati – i problemi, le proposte per cui da anni stiamo combattendo: la carenza di posti letto al San Luca, l’inadeguatezza della sanità territoriale e il fallimento del modello per intensità di cura. Il progressivo smantellamento e privatizzazione del nostro sistema sanitario regionale, la battaglia per mantenere il Campo di Marte di proprietà pubblica ed a destinazione sanitaria”.
“Ringraziamo Gloria Vizzini – concludono i comitati –  per la disponibilità all’ascolto e la sensibilità, che ha dimostrato. Pensiamo sia l’inizio di una importante collaborazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.