Lunedì i funerali del giovane morto in moto a Coreglia

Dolore e commozione. E’ questo il sentimento diffuso in paese a Ghivizzano per la morte tragica e fatale, lungo quella strada percorsa centinaia di volte, di Rudy Biagioni, il giovane meccanico di Bagni di Lucca, ma residente della frazione coreglina la cui vita si è spenta dopo lo scontro in moto contro la Fiat Punto guidata dall’amico (Leggi l’articolo)

In tanti, oggi, si sono stretti intorno ai familiari e tanti sono stati i messaggi di cordoglio. Amici, parenti, ma anche i colleghi di lavoro della Dm di Piano di Coreglia e i tanti amanti delle due ruote che con Rudy condividevano la passione della motocicletta.
I funerali del giovane meccanico di 26 anni si svolgeranno lunedì (14 maggio) alle 16 alla chiesa di Ghivizzano. L’occasione per i tanti che gli hanno voluto bene per l’ultimo saluto prima della tumulazione nel cimitero del paese.
Intanto proseguono le indagini dei carabinieri, intervenuto sul posto dopo il sinistro. Per roiuscire a capire con certezza cosa è successo ieri sera (11 maggio) intorno alle 20 in via nazionale a Piano di Coreglia, nelle vicinanze del bar Tassoni, quando Rudy, in sella alla sua moto, si è scontrato violentemente con la Panda condotta da un suo grande amico, un 34enne rimasto sotto choc per l’accaduto. Il conducente dell’auto, dopo il sinistro, è stato condotto all’ospedale per i controlli di routine, di cui si attendono gli esiti.
Di certo c’è solo la tragedia per una famiglia, per un paese, che si ritroverà lunedì per un ultimo, grande, abbraccio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.