Precipita da una scala, è grave

E’ caduto da una scala mentre si trovava a casa di un amico per aiutarlo in alcuni lavoretti domestici. E’ grave un 49enne rimasto coinvolto nell’incidente domestico avvenuto attorno alle 16,40 di oggi (18 maggio) in Corte Nocco, a San Macario in Piano, mentre stava imbiancando una parete.

A chiamare il 118 è stato l’amico. La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza e un’auto medica. Il ferito è apparso subito in condizioni serie: presentava uno stato confusionale e soporoso dopo essere precipitato dall’altezza di circa due metri. Per questo è stato fatto intervenire l’elisoccorso Pegaso che lo ha poi condotto al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa, con il codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.