Rubano in una corte, vicina li mette in fuga

Hanno approfittato dell’assenza della proprietaria per introdursi in casa e arraffare il possibile. E’ stata la vicina però, rientrando nella corte, a far scappare i ladri, non appena avvicinatasi con l’auto. I malviventi purtroppo erano già riusciti a sfondare la porta d’ingresso dell’abitazione di via di Carraia a Carraia, poco distante dal bar, e a rubare alcuni oggetti. Per fortuna un danno limitato dal fatto che i ladri sono stati ’disturbati’ e hanno dovuto abbandonare l’impresa.

E’ accaduto nella serata di ieri (19 maggio), tra le 20,30, orario in cui la proprietaria è uscita di casa e le 22,30, quando la vicina che vive al piano di sotto, rientrando, ha dato l’allarme. Indagano le forze dell’ordine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.