Sale sull’albero per togliere nido di api e cade

E’ salito su un albero del giardino di casa sua per rimuovere un nido di api ma ha perso l’equilibrio ed è scivolato a terra. L’uomo, cadendo da un’altezza di circa 4 metri, ha sbattuto la testa e ha riportato un trauma alla colonna vertebrale. E’ accaduto in una abitazione di via Marconi a Villa Collemandina, attorno alle 12,30.

Un incidente domestico che sulle prime era apparso molto grave. La centrale operativa del 118 oltre ad inviare l’ambulanza ha allertato anche l’elisoccorso Pegaso.
Una volta giunti sul posto su richiesta di alcuni familiari, i sanitari del 118 si sono resi conto che, fortunatamente, la situazione era meno grave del previsto. Per questo l’uomo è stato trasferito con il codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Castelnuovo Garfagnana, per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.