Consegnava la droga a domicilio, arrestato pusher

Un corriere della droga al dettaglio faceva le consegne al domicilio dei clienti in centro storico. Bastava una telefonata e lui arrivava, a bordo della sua auto, con la dose richiesta. Il presunto pusher, 37 anni, di origini albanesi ma residente a Lucca, è stato arrestato dalla polizia che ieri ha eseguito nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip per spaccio continuato.
Lo hanno incastrato le indagini degli agenti della squadra mobile di Lucca, diretti dal commissario Silvia Cascino, che qualche tempo fa avevano assistito, durante controlli in abiti civili, al litigio tra lo spacciatore ed un cliente, che insisteva per avere una dose a credito.

Gli agenti in borghese lo avevano seguito e avevano scoperto che consegnava la droga a casa dei suoi ‘clienti’, che lo contattavano preferibilmente al telefono. L’indagine, iniziata nel gennaio scorso, si è conclusa con l’arresto: il 37enne è stato condotto in carcere in attesa di essere interrogato dal gip. Indagata anche la compagna dell’uomo, una 23enne lucchese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.