Esce di casa e non rientra, si cerca una 18enne

E’ stata vista l’ultima volta discendere la ruga di Castelvecchio di Compito in compagnia di un ragazzo. Sono ore di preoccupazione per la famiglia di una giovane di 18 anni, Sabrina Bonaccorsi, originaria di Pondedera di cui si sono perse le tracce da ieri pomeriggio (20 giugno), attorno alle 14,30.

La ragazza vive nel compitese e ieri è uscita di casa senza dire dove andava e da allora non si è più fatta viva con i familiari. Il padre questa mattina, dopo una notte di angoscia, si è recato in una stazione carabinieri fuori provincia a denunciarne l’allontanamento. I militari raccolte le informazioni del caso hanno diffuso la descrizione della 18enne e la stanno cercando, ma al momento il caso viene trattato come un allontanamento volontario. Ma al momento non si escludono altre piste. Gli inquirenti hanno anche ascoltato una vicina di casa di Castelvecchio di Compito che ha raccontato di averla vista scendere la ruga del paese in compagnia di uno sconosciuto di poco meno di 30 anni, attorno alle 14,15 di ieri. Da qui più nessun avvistamento.
I familiari temono che possa esserle accaduto qualcosa o che non sia in grado di mettersi in contatto con i parenti. Nel compitese, dove la giovane vive, la notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente con il passaparola su Whatsapp. I carabinieri, ad ogni modo, visto che la ragazza si sarebbe allontanata senza denaro, stanno cercando di capire che ruolo possa aver avuto il ragazzo con il quale è stata vista allontanarsi. Ovviamente sono state attivate tutte le indagini tecniche del caso sull’utenza della ragazzina, nella speranza di ritrovarla e chiarire i motivi che l’hanno spinta all’allontanamento e l’eventuale ruolo di terze persone nella sua scomparsa da casa. Anche l’amministrazione comunale, attraverso i vigili urbani, si è attivata. Il sindaco Luca Menesini ha fatto appello a chiunque vedesse Sabrina di contattare le forze dell’ordine ai numeri di emergenza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.