Auto si ribalta alla rotatoria del Frizzone

Auto ribaltata dopo un incidente alla rotonda del Frizzone in corrispondenza dell’accesso al casello autostradale. E’ successo stamani (22 giugno) poco prima delle 8 per cause che sono in corso di accertamento. Fortunatamente nulla di grave per gli occupanti che sono stati soccorsi da ambulanza e auto medica inviate dalla centrale operativa del 118.
Sul posto, tuttavia, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la bonifica del manto stradale perché l’auto, nel rovesciarsi, ha perso liquido che sarebbe potuto essere pericoloso per la circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.