Aiuta l’amico svenuto, gli rubano il cellulare

Più informazioni su

Soccorre l’amico che era svenuto ma gli rubano il cellulare nuovo. Sabato scorso (23 giugno) all’uscita da un noto locale della Versilia due amici stavano per raggiungere il parcheggio per salire a bordo della loro auto e ritornare a casa. Sono quasi le 3 di notte quando uno dei due inizia a sentirsi male e si appoggia alla spalle dell’amico. In pochi secondi il malore gli provoca anche uno svenimento e si accascia al suolo.

L’amico grida aiuto e prova a prova a rianimarlo alzandogli le gambe e tenendole alte. Si avvicina un uomo che, allarmato dalle urla, chiede cosa stia succedendo e a quel punto l’amico che stava sempre reggendo le gambe dell’uomo che aveva perso conoscenza chiede a quel signore di chiamare il 118 e gli indica con lo sguardo la tasca del pantalone dove ha il suo telefono cellulare. L’ambulanza arriva in pochi minuti e nel frattempo anche altre persone si sono avvicinate al luogo dello svenimento.
I sanitari dopo i primi soccorsi decidono di portare l’uomo in ospedale per accertamenti, anche se ha ripreso conoscenza. L’amico a quel punto decide di seguire l’ambulanza ma prima vuole avvertire i familiari dell’accaduto. Ma quando cerca tra la gente l’uomo a cui aveva dato il suo iphone X per chiamare soccorsi non lo trova e dopo alcuni minuti di sconcerto si rende conto che proprio quella persona che lo aveva aiutato durante le fasi più concitate del malore si era dileguato con il suo cellulare nuovo di zecca. Oltre al danno la beffa. Per una serata davvero storta.

v.b.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.