Quantcast

Scivola e finisce fra i rovi a Palmata

Cade nei rovi nel bosco a Palmata, attivata la macchina dei soccorsi. È successo poco prima delle 15 quando una signora di una certa età, per cause tutte da verificare, è finita in mezzo ai rovi ai bordi di un sentiero. Dopo l’allarme sul posto è stata inviata l’auto medica, l’ambulanza della Pubbliza assistenza di Ponte a Moriano e i vigili del fuoco, che si sono attivati per liberare la donna dai rovi senza provocare problemi e ferite.
La donna è stata recuperata e portata all’ospedale San Luca di Lucca con alcune escoriazioni in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.