Tentata rapina in villa di Bocelli, c’è una pista

La pista seguita dai carabinieri sarebbe quella di persone dell’est europeo per il tentativo di rapina nella villa del tenore Andrea Bocelli, sul lungomare di Forte dei Marmi, avvenuto due notti fa.
I banditi sono stati messi in fuga dalle grida del personale della sicurezza che si trovava nel giardino della villa che, così, ha scongiurato il colpo costringendo i due banditi a fuggire. Ad attenderli sul lungomare c’era un terzo complice, in auto, a fare da palo. Il terzetto si è allontanato in direzione di Massa a tutta velocità, come ha testimoniato poi un automobilista ai carabinieri, riuscendo a far perdere le tracce.

Nella villa, insieme a Bocelli e alla moglie, c’erano anche i 3 figli del tenore e una ventina di persone.
Intanto altri furti sono stati messi a segno nell’ultima settimana in appartamenti e ville tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta. Dal giardino di una di queste è stata rubata anche una ‘supercar’, dopo che i ladri hanno trovato le chiavi del proprietario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.