Va in moto sul pontile, inchiodato dalle telecamere

Passeggia sul pontile di Tonfano in sella alla sua motocicletta di fronte allo sguardo incredulo dei turisti. Filmato dalle telecamere di sorveglianza: è stato identificato e multato. Dovrà pagare una sanzione di 206 euro. Il fatto è accaduto domenica (15 luglio) poco dopo le 17 quando la spiaggia era ancora affollatissima. Il motociclista, in barba al divieto di accesso apposto all’ingresso, ha imboccato il pontile e ha percorso a bassa velocità tutto il percorso fino al rondò.

Un giro panoramico che è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza del Comune di Pietrasanta che già anche in passato si erano rivelate uno strumento di controllo fondamentale contro vandalismi, inciviltà e per la sicurezza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.