Attaccata dalle meduse, rischia choc anafilattico

Più informazioni su

Ha rischiato uno choc anafilattico dopo essere stata attaccata da un branco di meduse di grosse dimensioni mentre nuotava a largo dalla riva. Una scena terribile per una giovane pallavolista di Lucca, in vacanza a ad Agrigento, in Sicilia. La giovane di 25 anni ha rischiato molto a Cannatello, rione balneare di Agrigento: si stava immergendo a circa 250 metri dalla costa quando si è trovata attorno decine di esemplari che l’hanno assalita.

Attimi terribili, quelli passati dall’atleta che è riuscita, gridando, a far dare l’allarme. La giovane, in vacanza con il fidanzato, è stata soccorsa dai bagnini Felice Amodio e Giuseppe Filippazzo della cooperativa Ulisse di Porto Empedocle. La donna è stata prima portata a riva e poi fatta trasferire al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.