Graffiti sui treni, denunciato writer

Un writer tedesco di 30 anni è stato denunciato dopo essere stato sorpreso, nella notte tra il 4 e il 5 agosto, alla stazione di Viareggio a imbrattare con graffiti, insieme ad altre 4 persone, due treni regionali. A darne notizia è Ferrovie dello Stato.

Il gruppo è stata sorpreso nel corso dei controlli appositi effettuati da personale di Ferrovie che poi ha chiesto l’intervento della polizia. I 5 writer, si spiega, avevano iniziato a realizzare graffiti su tre carrozze di due treni ma l’intervento degli agenti li ha messi in fuga: uno, identificato poi per il trentenne tedesco, è stato fermato, gli altri sono fuggiti lungo la linea ferroviaria. I 5 hanno abbandonato sul posto 38 bombolette spray ed una macchina fotografica reflex, materiale poi sequestrato dalla polizia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.