Perseguita la ex, 60enne ai domiciliari

Perseguita la ex tempestandola di messaggi e minacce. Stalker agli arresti domiciliari.
La donna aveva denunciato alla polizia di subire da tempo continue minacce da un uomo ossessionato da lei. L’uomo, un 60enne, secondo quanto ricostruito, tempestava la donna di messaggi pensando di poterla tenere per sé con le minacce. Lei, che per paura ogni tanto cedeva alle richieste, ha però trovato il coraggio di denunciare i fatti alla polizia. Immediatamente è partita l’inchiesta che ha consentito alla procura di richiedere l’emissione di una misura cautelare, accolta dal giudice.

Adesso l’uomo si trova agli arresti domiciliari. Già l’anno scorso era stato arrestato per atti persecutori nei confronti della stessa donna ed era libero soltanto da sei mesi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.