Il pm Paola Rizzo arriva alla procura di Lucca

Arriva un nuovo magistrato alla procura di Lucca. E’ il sostituto procuratore Paola Rizzo, 53 anni, che arriva da Pisa. Per lei, originaria di Napoli, la Toscana è diventata la sua seconda casa. Dopo, infatti, un’esperienza nelle vesti di giudice per le indagini preliminari al tribunale di Torre Annunziata, Rizzo è stata pubblico ministero alla procura di Livorno, dove ha lavorato per 14 anni fino al 2012. In quell’anno la Rizzo venne trasferita all’ufficio inquirente di Pisa.

Dal prossimo 27 agosto lascerà il tribunale della città della Torre pendente per prendere servizio alla procura di Lucca, diretta dal procuratore Pietro Suchan.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.