Tir si rovescia, disagi al Frizzone foto

Disagi in prossimità del casello autostradale del Frizzone, a Capannori, per un camion che si è rovesciato in uscita dall’A11. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, ma l’autotreno si è cappottato su un lato, occupando quasi per intero la carreggiata.

E’ accaduto questa mattina (23 agosto) e inizialmente erano stati allertati i vigili del fuoco. Sul posto si sono recati i tecnici di Autostrade che ha impedito l’uscita dal casello per gli automobilisti che procedono da Lucca in direzione di Firenze in attesa che il mezzo sia rimosso dalla strada. Il conducente del tir è rimasto leggermente ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.