Marco Polo, raid con lo spray contro i lavori foto

I lavori di riqualificazione al quartiere Marco Polo, voluti dall’amministrazione comunale di Viareggio, finiscono nel mirino. Almeno degli incivili. I cartelli con la riproduzione del quartiere e di come sarà una volta conclusi i cantieri sono stati imbrattati con lo spray. “Vergogna”, hanno scritto i vandali. “25 anni così”, è stato aggiunto in un secondo pannello.

Un gesto stigmatizzato dal sindaco Giorgio Del Ghingaro. “Noi ci proviamo, davvero. Insistiamo per rendere più attraente e bella la città. Questi cartelli li abbiamo messi per illustrare i lavori di miglioramento al Marco Polo, che partiranno a settembre”.
Poi sui cartelli: “Un po’ mi cadono le braccia, un po’ m’arrabbio, un po’ me ne frego. Noi si va avanti lo stesso, a dritto, maremma bestia, poto anche gli imbecilli e gli incivili”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.