Quantcast

Due ladri in manette per il furto di 3 bici

Ladri di biciclette finiscono in manette. E’ successo nel pomeriggio di ieri (24 agosto) nella zona della Darsena di Viareggio dove gli agenti del commissariato hanno colto sul fatto due uomini di 37 e 24 anni di origini marocchine mentre tentavano, con il cavalletto di una bici rubata, di rompere le catene di altre due.
Gli agenti si erano diretti in zona dopo alcune segnalazioni. Poco dopo hanno individuato i due sospetti con una bici gialla dirigersi verso il parco Riserva attraverso la strada sterrata.

Senza farsi notare gli agenti li hanno seguiti e colti sul fatto.
Nel corso del controllo, all’interno di uno zaino venivano rinvenuti due paia di pinze professionali, successivamente sequestrate.
Gli accertamenti effettuati nell’immediatezza hanno consentito di verificare che i 3 furti di bici erano stati consumati poco prima in stabilimenti balneari della Darsena. I due sono quindi stati arrestati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.