Quantcast

Guidano a tutta velocità, fermati da un agente

Viaggiavano a tutta velocità, con manovre pericolose per gli altri automobilisti della strada ma sono stati fermati da un agente della questura di Pisa che la scorsa notte si stava recando a lavoro. Il poliziotto, a bordo dell’auto privata, è riuscito a fermare l’auto dove c’erano a bordo due lucchesi dopo averla notata all’altezza della rotatoria di via Che Guevara nel comune di San Giuliano Terme. E’ uscito dall’auto e impugnando l’arma ha intimato ai due a bordo di una Peugeot 307 di fermarsi.

L’istinto del poliziotto, che ha subito richiesto l’ausilio dei colleghi delle Volanti 113, lo ha portato a fermare, da solo ed in una situazione comunque di pericolo, due pregiudicati per reati contro il patrimonio che sono stati controllati ed identificati in sicurezza dai colleghi subito intervenuti. I due, risultati provenire da Lucca,  sono stati controllati e risultati comunque non in possesso di attrezzi atti allo scasso o refurtiva. Nei confronti   dei due saranno elevate pesanti contravvenzioni al codice della strada per le infrazioni commesse e sono state avviate le pratiche amministrative per il foglio di via dal Comune di San Giuliano Terme emesso dal questore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.