In pensione il tenente colonnello Fabrizio Casini

Nella giornata di ieri (6 settembre) il tenente colonnello Fabrizio Casini, capo ufficio comando del comando provinciale di Lucca dei carabinieri, ha lasciato il servizio attivo per sopraggiunti limiti di età.

L’ufficiale superiore, arruolatosi nell’arma nel 1981, dopo aver iniziato la propria carriera professionale in Sardegna, ha prestato servizio alla compagnia di Novara, al reparto operativo della Spezia ed alla scuola marescialli di Firenze dove ha ricoperto diversi incarichi. Trasferito a Lucca, dal 2006 vi ha svolto l’incarico di capo ufficio comando.
Con una cerimonia all’ufficio territoriale del governo è stato salutato dal comandante provinciale dei carabinieri, dal prefetto, dalle autorità e dai colleghi di tutta la provincia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.