Coltivava marijuana in giardino, trentenne nei guai

Coltivava marijuana in casa, e secondo gli inquirenti utilizzava lo stupefacente per poi confezionare e vendere direttamente sigarette all’erba, dopo aver preparato e mescolato insieme tabacco e canapa indiana.

Scoperta dai carabinieri di Borgo Giannotti la donna di origini argentine è stata arrestata e i giudici hanno deciso per lei la detenzione domiciliare in attesa del prosieguo dell’iter giudiziario a suo carico. I militari hanno rintracciato la donna a seguito di alcuni controlli mirati alla quasi eterna battaglia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel piccolo giardino i carabinieri hanno trovato le prime tre piante di marijuana mentre altre tre erano dentro casa in una stanza dove i militari hanno rinvenuto anche l’attrezzatura per confezionare le sigarette alla canapa. Circa 600 involucri vuoti e oltre 250 filtri e due macchinette per comporre il tutto. Queste almeno le ipotesi investigative. La donna di circa 30 anni risulta già nota alle forze dell’ordine per reati simili.

v. b.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.