Piante di marijuana scoperte in terreno Montecarlo

Gli agenti della polizia municipale di Montecarlo, guidati dal comandante Fabio Scollo, a seguito di un segnalazione, hanno rinvenuto in un terreno di Montecarlo, messe a dimora, quattro piante di marijuana dell’altezza di circa 60 centimetri nel pieno della fioritura. Il materiale stupefacente è stato immediatamente sequestrato e poi distrutto su disposizione del magistrato. Al momento è stato aperto un fascicolo contro ignoti mentre sono in corso le indagini, anche per mezzo dell’ausilio delle immagini di videosorveglianza, al fine di identificare l’autore della piantagione abusiva.

La polizia municipale di Montecarlo, reintegrata in tutti i suoi effettivi, continua così l’opera di monitoraggio e sorveglianza del territorio comunale per garantire il rispetto delle ordinanze sindacali, in primis quelle sul decoro urbano ed il rispetto della quiete pubblica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.