Coltivava marijuana in casa: scoperto e arrestato

Aveva una piantagione di marijuana in casa ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri. In manette è finito ieri sera (25 settembre) Roberto Domenici, 49enne di Camaiore. I militari del paese hanno fatto irruzione in casa dopo aver notato negli ultimi giorni uno strano via vai. I carabinieri hanno scovato 8 piante di cannabis indica al colmo della maturazione con inflorescenze, di circa 150 centimetri ciascuna, nonché oltre 300 grammi di marijuana già confezionata, un bilancino elettronico per la pesatura e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, per un totale di 10 chili.

A questo punto l’uomo è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida al tribunale di Lucca che si è conclusa questa mattina con la convalida dell’arresto e con la richiesta dei termini a difesa con obbligo di presentazione alla pg.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.