Coltiva in casa piante di cannabis, denunciato

Gli agenti della Squadra anticrimine del commissariato di polizia di Forte dei Marmi, nell’ambito dell’attività volta a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un 50enne. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare 15 piante di cannabis che sono state sequestrate. Le piante sono risultate positive al narcotest e di buona qualità. L’uomo ha dichiarato di coltivarle per uso personale.
Lo stesso, già in regime di detenzione domiciliare, è stato denunciato alla procura della Repubblica di Lucca per produzione di sostanza stupefacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.