Tenta di rubare un bus turistico: arrestato

E’ stato sorpreso mentre armeggiava attorno ad un bus turistico per rubarlo nel cuore della notte in via Virgilio a Viareggio ed è stato arrestato dalla polizia. In manette è finito un 29enne di origini nigeriane, bloccato dagli agenti del commissariato di polizia di Viareggio. 

Immediatamente bloccato dal personale di polizia, l’uomo è stato condotto negli uffici del commissariato per gli accertamenti di rito, dai quali è emerso che lo stesso è gravato da numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio.
Processato con il rito direttissimo, l’uomo è stato condannato alla pena di un anno di reclusione con sospensione condizionale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.