Quantcast

Lascia il furgone in fiamme in galleria autostrada foto

Lascia il furgone in fiamme in galleria e fugge a piedi, senza preoccuparsi delle conseguenze per gli altri utenti della strada. È successo nella nottata, intorno all’1,20, sulla bretella che collega Lucca a Viareggio, alla prima galleria del Quiesa. Per cause al vaglio dei vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto insieme agli agenti della Polstrada, il mezzo, un camion per il trasporto merci, è andato a fuoco mentre si trovava all’interno della galleria. All’interno non c’era nessuno e del conducente nessuna traccia. A chiamare i soccorsi gli occupanti di altre auto che transitavano nel tratto stradale. Per precauzione è partita anche un’ambulanza inviata dalla centrale unica del 118, ma per fortuna nell’abitacolo non c’era nessuno.

ince1.jpeg

Il conducente del tir, un uomo di origine straniera,è stato rintracciato poco dopo mentre, a piedi, era quasi all’altezza dell’uscita di Massarosa.
Per circa due ore il tratto d’autostrada Lucca-Viareggio A11 nella galleria monte Quiesa è rimasto chiuso. Sul posto anche i cantonieri dell’autostrada per la verifica della galleria e il ripristino dell’asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.