Con l’auto in un dirupo a Castelvecchio Pascoli

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Castelvecchio Pascoli. Un’auto con al volante una donna, per cause al vaglio dei carabinieri, è finita per alcuni metri in un dirupo all’altezza dell’azienda Idrotherm 2000.

Sul posto l’auto medica di Barga, l’ambulanza della misericordia del Barghigiano, i vigili del fuoco per le difficili operazioni di recupero del mezzo e i carabinieri. I vigili del fuoco hanno recuperato l’auto e permesso alla donna, cosciente nonostante il volo di circa 12 metri, di uscire. La donna è stata poi trasportata in codice giallo all’ospedale di Castelnuovo. Tanta la paura, dunque, ma alla fine solo ferite lievi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.