Polizia recupera auto rubata dopo un inseguimento

Nell’ambito delle attività di contrasto ai reati contro il patrimonio, nella notte di martedì (23 ottobre) personale della squadra volanti del commissariato ha trovato un’autovettura rubata che è stata restituita al legittimo proprietario.

In particolare, intorno alle 3 di notte, la volante ha intercettato l’autovettura in questione con a bordo due cittadini di origine magrebina che, alla vista della polizia hanno accelerato nel tentativo di darsi alla fuga. Dagli accertamenti eseguiti nell’immediatezza è emerso che l’auto fosse rubata. È scattato, pertanto, l’inseguimento della stessa da parte del personale in volante, che si è concluso nei pressi di Migliarino dove i due hanno abbandonato l’auto per darsi alla fuga nel buio delle campagne limitrofe alla strada.
L’auto è stata restituita al legittimo proprietario. Sono in corso ulteriori indagini per risalire ai due malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.